Nexapp - sviluppo web e digital marketing | Easytech Group

Il gestionale con più di 40.000 moduli già pronti.

E se non trovi quello che cerchi, te lo personalizziamo noi.

  • Magazzino

    Gestisci con efficacia le scorte, controlla l'inventario e ottimizza la logistica del magazzino.

  • Gestione della produzione

    Pianificare, coordina e controlla i processi produttivi. Massimizza efficienza e produttività e assicurati flessibilità e controllo dettagliato su ogni fase della produzione.

  • MRP

    Essenziale per la pianificazione delle necessità materiali nel sistema gestionale, ottimizza l'approvvigionamento e l'uso delle materie prime, riducendo sprechi e costi. Con le giuste quantità di materiali al momento giusto i flussi produttivi saranno più efficienti e tempestivi.

  • Tracciabilità alimentare

    Massima trasparenza e sicurezza lungo l'intera catena alimentare con il monitoraggio di ogni fase produttiva, dalla provenienza delle materie prime fino alla consegna al consumatore finale. La conformità agli standard di sicurezza alimentare e alle normative vigenti è garantita.

  • Etichettatura

    Una soluzione completa per la creazione e gestione delle etichette, essenziale per assicurare conformità alle normative e massimo rispetto degli standard richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata.

  • CRM

    Aumenta l'efficacia della gestione delle relazioni con i clienti con tutti gli strumenti necessari per ottimizzare la comunicazione, gestire i contatti, analizzare le interazioni e personalizzare l'esperienza. Costruisci rapporti duraturi e proficui con la tua clientela, sostenendo la crescita del tuo business.

  • Vendite

    Rivoluziona il modo in cui gestisci le transazioni commerciali con soluzioni intuitive per l'elaborazione degli ordini, la gestione dei clienti e l'analisi dei trend. Semplifica le operazioni quotidiane e costruisci strategie di vendita puntuali e profittevoli.

  • Acquisti

    Dalla selezione dei fornitori alla gestione degli ordini al controllo delle fatture, la semplificazione degli acquisti è una chiave per la crescita dell'impresa. Con strumenti avanzati per la negoziazione e l'analisi, ridurrai i costi, migliorerai l'efficienza operativa e ti garantirai un processo più efficiente.

  • Gestione punti vendita

    Una soluzione completa per la gestione e l'operatività dei punti vendita, essenziale per coordinare efficacemente la gestione delle scorte, la contabilità quotidiana, l'analisi delle vendite e il servizio clienti. Con strumenti intuitivi e dati in tempo reale, la Gestione Punti Vendita migliora l'esperienza di acquisto dei clienti e gestisce con successo ogni aspetto del business al dettaglio.

  • Timesheet

    Registra con precisione le ore di lavoro dei dipendenti, facilitando la pianificazione, il monitoraggio e l'analisi del tempo impiegato nei progetti. Una funzionalità indispensabile per la gestione delle risorse umane, migliorare la produttività e assicurare una fatturazione accurata e trasparente.

  • Helpdesk

    Un punto di riferimento essenziale per il supporto e l'assistenza ai clienti, gestisce i ticket e li rende tracciabili, fluidifica la comunicazione e accelera la risoluzione dei problemi. Fornisci risposte tempestive e monitora la soddisfazione del cliente, garantendo un servizio clienti di alta qualità e una gestione ottimale delle relazioni.

  • E un elenco (quasi) infinito di altre funzionalità

    Con i suoi 40.000+ moduli già pronti, Odoo si adatta velocemente alle esigenze uniche e particolari di ogni piccola media imprese, migliorandone i margini e riducendo i costi organizzativi

CRESCE CON la tua azienda

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

È PERSONALIZZABILE

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

è facilmente integrabile

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

10 GIORNI PER PARTIRE

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

è finanziabile

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

abbiamo 25 anni di esperienza

Odoo è un gestionale scalabile, che si adatta sia alle micro e piccole imprese che a quelle più strutturate.

Anche nel budget.

cerchi altre informazioni?

Non vediamo l’ora di risponderti!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
lo useremo solo per fornirti le informazioni che cerchi
Privacy policy