REALIZZAZIONE SITO WEB, COME APPARIRE PER PRIMI SU GOOGLE!

REALIZZAZIONE SITO WEB, COME APPARIRE PER PRIMI SU GOOGLE!

Quali sono per il web le tecniche da utilizzare, ai fini del SEO, affinché per delle specifiche chiavi di ricerca un sito web appaia nella prima pagina di risultati del motore Google?

Nell’iter legato alla creazione di un sito web è questa una delle domande più importanti da porsi affinché un portale sia, non solo bello alla vista ma anche tale da poter generare traffico peraltro crescente nel tempo. Rispetto al passato apparire in alto sul motore di ricerca Google è decisamente più difficile per una serie di ragioni che spaziano dal numero dei siti sul web, che è in costante crescita, e anche per la concorrenza che è rappresentata da tantissimi altri portali che propongono contenuti online simili.

In più, sempre rispetto al passato, Big G per il posizionamento sul proprio motore non prende più in considerazione solo la presenza di parole chiavi rilevanti ed attinenti all’interno delle pagine, ma anche la qualità complessiva del contenuto, la sua lunghezza e la sua rilevanza nel fornire informazioni utili agli utenti. Questo significa che, per comparire in cima ai risultati di ricerca su Google, le soluzioni e le tecniche fai da te sono quasi sempre fallimentari, e che di conseguenza è sempre bene rivolgersi ad una web agency come Nexapp.

Nel dettaglio, una web agency non è altro che un’impresa operante nel settore del digitale e dei nuovi media, composta da un team di professionisti che sono specializzati su tanti aspetti che, tra l’altro, vanno oltre quella che può essere l’attività legata alla creazione di un sito web. Giusto per rendere l’idea, le migliori web agency, nel creare siti web professionali, si occupano proprio del posizionamento e della visibilità sui motori di ricerca.

Se all’avvento del mondo web l’obiettivo era semplicemente essere presenti adesso deve necessariamente cambiare… esserci non è più sufficiente ma bisogno esserci PRIMA DEGLI ALTRI; Nexapp con il suo team specializzato può aiutarti.

 

Contattaci!

 

Credits:

Quinews

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://nexapp.it/wp-content/uploads/2017/05/sfondo-slider-2.jpg);background-color: #f98509;background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}